GTA IV in “quarantena”?

Eì decisamente insolito che il sito Rockstar Social Club – il cosiddetto "sociale" di Rockstar Games – parli di una fantomatica "quarantena", in uno dei banner a scorrimento in alto nella pagina. Pare che l’azienza Eugenics Inc., che non  ha avuto nessuna rilevanza durante il gioco, sia implicara in una sorta di "malattia contagiosa". Più precisamente ciò che si legge è "Quarantena – malattia contagiosa. Nessuno può entrare o uscire senza la dovuta documentazione fornita da Eugenics Inc. Nessuno a parte un agente o un impiegato autorizzato da Eugenics Inc. può alterare, distruggere o rimuovere questo cartello. Chiunque violi queste regole verrà arrestato e perseguito dalle autorità federali. Per ordine di Liberty City Police Department / Eugenics Inc."

 

Effettivamente la cosa lascia abbastanza a bocca aperta. La cosa può voler non dire nulla, del resto dei precedenti in tal senso sono esistiti in passato (sperm for cash, sempre avente a che fare con Eugenics), oppure magari sta ad indicare una sorta di espansione di tipo horror? Aspettiamo autunno, in cui dovrebbero uscire i contenuti esclusivi per Microsoft, forse ne viene fuori qualcosa…

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!