Guardians of the Galaxy: trailer di lancio

Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio di Marvel's Guardians of the Galaxy, il titolo in arrivo il 26 ottobre.

Marvel’s Guardians of the Galaxy si mostra con uno spettacolare trailer di lancio, pubblicato da Square Enix a dieci giorni dall’uscita del gioco su PC e console, fissata per il 26 ottobre.

Nel video ci viene mostrata un’entusiasmante carrellata dei personaggi con cui avremo a che fare nel corso dell’avventura, dai protagonisti fino a quelli meno importanti. Vediamo inoltre diversi scontri conditi come sempre dalle incredibili musiche anni ’80 tipiche dei prodotti dedicati ai Guardiani. In Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà poi dato grande spazio alle personalizzazioni, e questo trailer ne è la conferma. Inoltre alla fine del filmato vediamo una figura misteriosa che di certo avrà una certa importanza all’interno dell’avventura: che sia Adam Warlock?

Marvel's Guardians of the Galaxy

Aspettiamo dunque solo l’uscita di Marvel’s Guardians of the Galaxy per scoprire se sarà in grado di rispettare le aspettative. Nel frattempo vi lasciamo qui la nostra anteprima del titolo per prepararvi al meglio all’uscita prevista per il 26 ottobre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!