Spider-Man 2: potremo scegliere tra Miles e Peter

Secondo un recente rumor in Marvel's Spider-Man 2 potremo scegliere a nostro piacimento se giocare con Miles o Peter.

L’annuncio di Marvel’s Spider-Man 2 ha sicuramente fatto scattare sull’attenti moltissimi fan che non vedono l’ora di poter giocare con i due eroi di New York. Si sa ancora poco sul titolo ma alcune voci iniziano a circolare.

Spider-Man 2

Insomniac Games ha già confermato che i due personaggi saranno entrambi giocabili e dotati di abilità uniche. Non è ancora chiaro come saranno gestiti durante l’avventura. Un recente Rumor però sembrerebbe confermare il fatto che i giocatori potranno scegliere con quale dei due personaggi giocare in ogni momento mentre l’altro verrà gestito dall’intelligenza artificiale. Quasi sicuramente, se fosse davvero così, ci troveremo anche a dover affrontare delle missioni forzatamente con uno dei due.

 

Questa possibilità apre la strada anche a una componente cooperativa, anche se non crediamo che Insomniac sceglierà questa strada. Sarebbe comunque interessante poter giocare l’intera avventura in compagnia di amico. A mettere in giro la voce è stato un utente che si è presentato tra le pagine di Reddit come uno sviluppatore di Insomniac Games. Il messaggio è subito stato segnalato come fake ed è stato rimosso.

 

spider-man 2

A noi non resta che aspettare una conferma ufficiale, ma nel frattempo fateci sapere se vi piacerebbe avere questa possibilità in Spider-Man 2 o se preferireste avere momenti prestabiliti per entrambi i protagonisti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!