Guilty Gear: Strive – Nuovo Trailer

Arc System Works pubblica un nuovo trailer di Guilty Gear: Strive.

Arc System Works ha pubblicato un nuovo lungo trailer di Guilty Gear: Strive.

Nel trailer è possibile apprezzare le varie modalità di gioco offerte dal titolo, alcune delle quali particolarmente interessanti.

Prima di tutto, vengono mostrate diverse peculiarità del combat system, come il Roman Cancel e il Wall Break.

Successivamente, il trailer mostra alcune caratteristiche disponibili per la modalità offline del gioco.

guilty gear strive

La prima è la modalità storia. Guilty Gear: Strive permetterà dunque al giocatore di vivere una storia, a detta di Arc System Works, degna del nome della serie.

La seconda, parecchio interessante, è il GG World. Nel gioco, infatti, avremo a disposizione una vera e propria enciclopedia consultabile contenente informazioni di ogni tipo circa l’intera serie di Guilty Gear.

Ricordiamo infine che il gioco uscirà il 9 aprile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Il titolo potrà essere acquistato anche in un’edizione deluxe che sarà disponibile, invece, a partire dal 6 aprile.

Guilty Gear Strive

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi il ritorno di questa storica serie? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!