Guilty Gear: Strive, arriva il Season Pass 3

Agli EVO 2023, Arc System Works e Bandai Namco hanno annunciato una serie di novità per Guilty Gear: Strive, tra cui il Season Pass 3.

Guilty Gear Strive Johnny e Season pass 3 annunciati
Guilty Gear: Strive accoglie un nuovo lottatore e il Season Pass 3

Nelle ultime ore si sono conclusi ufficialmente gli EVO 2023, la massima competizione eSport per il mondo dei picchiaduro. Le case di produzione principali per l’occasione hanno annunciato diverse novità in arrivo per i propri titoli, tra cui SNK che ha annunciato ufficialmente il nuovo gioco di Fatal Fury.

Tuttavia, Arc System Works durante l’evento è stata al centro di alcuni annunci, come il nuovo Under Night In-Birth, ma ancor più importanti sono le novità in arrivo per Guilty Gear: Strive. Agli EVO 2023 infatti, la casa di BlazBlue e Dragon Ball FighterZ ha annunciato l’arrivo di un nuovo Season Pass per il picchiaduro, a cui si aggiunge il reveal del nuovo personaggio giocabile.

Oltre all’arrivo di nuovi lottatori fino alla metà del 2024, verranno presto introdotte una serie di accorgimenti destinati a migliorare il gameplay del titolo, tra cui un sistema di difesa ed alcune migliorie di quality of life.

Scopriamo il futuro di Guilty Gear: Strive

Il 24 agosto Guilty Gear: Strive si aggiornerà con una serie di novità che daranno inizio al Season Pass 3 del picchiaduro di Arc System Works. Nel trailer di presentazione mostrato agli EVO 2023, il team ha confermato l’arrivo di un nuovo combattente, Johnny, che debutterà il medesimo giorno.

Nel video vengono inoltre confermati i contenuti del Season Pass 3, che includerà la bellezza di quattro personaggi giocabili (incluso Johnny), due nuove arene e due color pack per i personaggi, il tutto alla modica cifra di 24,99€.

Le novità non finiscono qui: in concomitanza con l’inizio del nuovo Season Pass, il 24 agosto verrà pubblicato un nuovo update per il gioco, il cui scopo è quello di introdurre alcune meccaniche di gameplay.  Innanzitutto verranno introdotte delle mosse speciali per quindici personaggi, a cui si aggiungeranno altri in futuro. Inoltre, verrà inserita una meccanica d’attacco che permetterà di sferrare dei colpi da lontano e una nuova parata, che potrà bloccare qualsiasi attacco.

 

Guilty Gear: Strive Johnny e Season pass 3 trailer

In un nuovo video, Arc System Works annuncia un nuovo personaggio giocabile e il Season Pass 3 di Guilty Gear: Strive.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!