Persona 5 Tactica, nuovo trailer per Yusuke

Arriva un nuovo trailer per Persona 5 Tactica, in cui viene presentato Yusuke Kitagawa, il ladro fantasma noto come Fox.

Persona 5 Tactica trailer Yususke
Nuovo trailer di Persona 5 Tactica con protagonista Yusuke

Persona 5 Tactica è il nuovo capitolo del sotto franchise di Persona 5 in dirittura d’arrivo su console e PC. Il titolo si ambienta a cavallo tra il JRPG di casa Atlus e il suo diretto sequel, Persona 5 Strikers, l’action-rpg musou realizzato in collaborazione con Koei Tecmo e Omega Force.

Di recente il titolo è tornato a mostrarsi in un nuovo video dedicato alla storia, che non solo illustra il secondo mondo in cui verranno condotti i ladri fantasma, ma anche le novità di gameplay e alcune meccaniche di gioco, tra cui il fabbro e la fusione delle Personae.

In giornata, la casa dei MegaTen ha diffuso un nuovo video per il JRPG tattico, presentando finalmente Yusuke Kitagawa come personaggio giocabile. Meglio conosciuto come Fox all’interno del gruppo, Yusuke sfoggia le sue abilità da spadaccino e la sua Persona: Goemon.

Yusuke protagonista del nuovo trailer di Persona 5 Tactica

Pubblicato da Atlus, il nuovo trailer di Persona 5 Tactica è tutto focalizzato su Yusuke Kitagawa, colui che corrisponde al nome in codice Fox nel gruppo dei Ladri Fantasma. Nella descrizione del personaggio, vengono menzionati fatti correlati a Persona 5, ricordando l’esperienza vissuta dal promettente artista nella prima avventura di Joker e compagni.

Il titolo inoltre sarà uno dei giochi presenti al booth di SEGA alla Gamescom 2023 con una demo giocabile, andando a comporre insieme a Persona 3 Reload una lineup decisamente formidabile per la casa di Sonic.

Di recente Persona 5 Tactica è stato protagonista di una nuova presentazione, dove oltre a fornire ulteriori dettagli sulla storia, Atlus ha diffuso quelle che saranno le edizioni e contenuti per il lancio del gioco su console e PC, che ricordiamo avverrà il 17 novembre.

Il JRPG tattico infatti godrà di diversi contenuti scaricabili, tra cui un episodio extra intitolato “Paint Your Heart” dal costo di 1,680 yen (circa 9,99€), dove sarà possibile giocare anche nei panni di Kasumi Yoshizawa e Goro Akechi.

Persona 5 Tactica trailer Yusuke

Nuovo trailer di Persona 5 Tactica in cui viene mostrato in azione Yusuke Kitagawa nel nuovo JRPG tattico di Atlus.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!