Halo Infinite si aggiornerà con nuove armi

Il multiplayer free-to-play di Halo Infinite verrà aggiornato col tempo, aggiungendo anche nuove armi

Dopo un apprezzato debutto, sporcato solamente dalla presenza di un pessimo battle pass, il multiplayer di Halo Infinite sembra essere pronto ad espandersi aggiungendo nuove armi. L’annuncio viene da un’intervista condotta con Joseph Staten, capo creativo di 343 Industries. Alla domanda “abbiamo visto tutto ciò che c’è da vedere in Halo Infinite” è giunta molto rapidamente la risposta negativa. Questa intervista è stata rilasciata a GameInformer, purtroppo però è piuttosto rapida quindi non abbiamo informazioni particolarmente dettagliate a riguardo. 

Halo Infinite nuove armi

Staten però ha dichiarato di volere aggiungere contenuto season dopo season. Stando alle sue parole, le prime nuove armi per Halo Infinite sarebbero quindi previste per l’inizio della Season 2. Ad ora questa è prevista per il Maggio del 2022. Non è completamente chiaro cosa potremo vedere, dato che le armi classiche sono già tutte presenti o quasi, tuttavia non possiamo escludere la possibilità di vedere delle varianti. Dopotutto Staten ha anche suggerito che il gioco, nella sua campagna, avrà anche armi segrete simile allo Scarab di Halo 2. Che armi vorreste vedere all’interno del nuovo free-to-play?

Fonte
Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!