Immortals of Aveum ha una data d’uscita ufficiale

Lo sparatutto magico di Ascendant Studios ed Electronic Arts sarà disponibile da quest'estate.

Dopo il suo annuncio ai The Game Awards 2022, lo sparatutto Immortals of Aveum è tornato a mostrarsi nel nuovo trailer che potete visionare qui sopra. Sviluppato da Ascendant Studios, compagnia fondata dall’ex direttore creativo di EA e Sledgehammer Games Bret Robbins, e pubblicato da Electronic Arts, questo interessante ibrido tra gli FPS e gli action-GDR fantasy a base di magie e sigilli ha ricevuto una data d’uscita ufficiale.

I giocatori vestiranno i panni di Jak, un Magnus (ovvero un mago da battaglia, così definita dal team) che si ritrova improvvisamente capace di gestire enormi poteri magici. Grazie a ciò viene reclutato da una squadra con lo scopo di sovvertire una battaglia che coinvolge i 2 reami di Lucium e Rasharn per il controllo delle fonti di magia di Aveum, il mondo dove sarà ambientato il gioco.

Immortals of Aveum

Immortals of Aveum sarà il titolo d’esordio dello studio di Robbins e sarà sviluppato in Unreal Engine 5.1, l’ultima versione aggiornata del celebre motore grafico di Epic Games. Come ci comunica il trailer, il nuovo titolo dell’etichetta EA Originals arriverà in tutto il mondo dal 20 luglio 2023 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

Immortals of Aveum | Trailer con data d'uscita

Nuovo trailer di Immortals of Aveum.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!