Kamiya: Bayonetta 3 supererà le vostre aspettative

Il direttore esecutivo del titolo sembra essere molto soddisfatto.

Dopo essere sparito dai radar per ben quattro anni, Bayonetta 3 si è finalmente mostrato come trailer conclusivo del Nintendo Direct di giovedì scorso.

Platinum Games: lo sviluppo di Bayonetta 3 procede molto bene

Per dare maggiore enfasi all’annuncio, il direttore esecutivo Hideki Kamiya ha pubblicato un post sul blog ufficiale dello studio di sviluppo PlatinumGames.

Dopo essersi scusato per la lunga attesa, Kamiya ha parlato delle persone coinvolte nello sviluppo del gioco: dal director Yusuke Miyata ad una lunga lista di professionisti.

A conclusione del post, Kamiya ha poi rassicurato i fan dichiarando che Bayonetta 3 supererà tutte le nostre aspettative.

Bayonetta 3 è realtà ed il giorno in cui potrete acquistarlo e giocarlo sta arrivando. Non preoccupatevi ed attendere ulteriori informazioni in arrivo. Non importa quanto grandi siano le vostre aspettative, prometto che vi forniremo un’esperienza che le supera tutte.

L’uscita di Bayonetta 3 è prevista per una data ancora non previstata del 2022, esclusivamente su Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!