Kingdom Hearts III Modalità Critica

Sarà presente anche nel terzo capitolo della serie?

Kingdom Hearts III è il seguito della famosa serie che tutti stavano aspettando, e ha dato una conclusione degna di nota per ora. Molti si sono lamentati della facilità del gioco, ma sembra che ci siano nuove informazioni sulla Modalità Critica che renderebbe il gioco più difficile.

Secondo un data-miner la Modalità Critica esiste già nel codice di gioco: con un paio di soluzioni alternative è riuscito ad attivarlo e sembra che permetta di infliggere e ricevere il doppio dei danni.

Alcuni utenti sono preoccupati del fatto che possa essere del codice rimasto da Kingdom Hearts 0.2 e in effetti così è; l’utente ha forzato il sistema al fine di usare le regole che già erano pre-impostate dal precedente capitolo.

Non è stata implementata ancora del tutto e non ha nemmeno un nome: l’unica cosa che ci rimane da scoprire è come l’aggiungeranno nel gioco. Di solito avremmo aspettato la versione Final Mix, ma in questo caso secondo Tetsuya Nomura (Game Director della serie Kingdom Hearts) non ci sarà. Verrà rilasciata con un DLC? Square Enix ci sorprenderà, come ha sempre fatto.

Siamo sicuri che saprete come ingannare il tempo in attesa di una eventuale conferma: tra portali battaglia e cercare di creare l’Ultima Weapon il tempo volerà!

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!