La demo di Wo Long: Fallen Dynasty ti chiede consigli

La demo di Wo Long: Fallen Dynasty chiede al giocatore di condividere dei consigli di gioco per aiutare gli altri ad affrontarlo al meglio

La nuova demo di Wo Long: Fallen Dynasty ti pone delle domande particolari, chiedendo consigli. Col lancio del gioco ormai prossimo (esce questo venerdì!) non ha molto senso raccogliere feedback sull’esperienza, come accade di solito nelle beta dei soulslike Team Ninja. Invece ti chiede consigli…ma per gli altri giocatori. Gli sviluppatori stanno raccogliendo feedback dai giocatori su come affrontare al meglio l’esperienza di gioco, così da poterli condividere con chiunque dia una chance al loro nuovo gioco.

Wo Long: Fallen Dynasty consigli

Iniziativa molto carina questa proposta dalla demo di Wo Long: Fallen Dynasty. Dopotutto è noto che i souls-like (o sekiro-like in questo caso) abbiano una nomea di giochi molto complessi, quindi è una buona idea creare una community che spinga per aiutarsi l’un l’altro. Ad ora il principale consiglio riguarda l’utilizzo della meccanica di parry, chiave nel gameplay di Wo Long e decisiva per abbattere i nemici più complessi. Altri invece spingono all’esplorazione fluida delle mappe, evitando di seguire il percorso più ovvio e puntando invece ai nemici dal livello più vicino a quello del giocatore e accumulare “banner” per potenziarsi prima di gettarsi contro gli avversari più complessi che si aggirano nel mondo. Ovviamente tante risposte sono semplicemente scherzi e non tutti prendono sul serio l’iniziativa, però tutto fa brodo per creare una nuova community!

Fonte
Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!