Lancio ufficiale di Atlantica

Oggi, venerdi 30 Ottobre, partirà la versione definitiva di Atlantica. L’annuncio, dato con pochissimo preavviso, ha lasciato spiazzati molti player a causa dei server offline. Di fatto da oggi sarà attivo l’ItemMall del gioco ove potrete acquistare i prodotti già annunciati diverso tempo fa.

 

Abbinati a questo lancio, vi saranno una serie di eventi per festeggiare la partenza del gioco. Per cominciare, il primo di Novembre ci sarà un bonus all’exp del 150% per l’intera giornata. In secondo luogo verranno distribuiti dei box speciali contenenti ricchi premi. Verranno fatte 2 distribuzioni il 30 e 2 il 31. Cercate quindi di rimanere connessi poichè i premi sono i seguenti:

• 1 Heavenly Horse

• 3 Freezing Scrolls (non-tradable)

• 3 Scrolls of Judgment (non-tradable)

• 3 Scrolls of Resurrection (non-tradable)

• 3 Scrolls of Life’s Blessing (non-tradable)

 

 

In ultimo, per 11 giorni avrete la possibilità di acquistare credito nell’itemmall con buoni sconti sulle vostre transazioni. Gli sconti sono suddivisi come segue:

 

5% se comprate almeno 10 dollari.
10% se comprate almeno 20 dollari.

20% se comprate almeno 30 dollari.

30% se comprate almeno 50 dollari.


Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!