Legend of Mana sbarca sul PSN americano

Come vi avevamo accennato in questa precedente notizia, Legend of Mana, titolo originariamente uscito nel 2000 su PSONE, è pronto a sbarcare sul playstation network americano e più precisamente potrà essere scaricato già dalla giornata di domani al prezzo di 5.99 $.
Il titolo è ambientato su un mondo, denominato Fa’Diel, creato dal giocatore, infatti nel progredire delle missioni questi dovrà ricercare gli artefatti che permetteranno di sbloccare nuove aree. Il titolo può vantare un numero considerevole di missioni che si aggira intorno alle 60 missioni con altre quest secondarie che allungheranno la longevità del prodotto.

Purtroppo ancora non ci sono notizie in merito a un possibile rilascio del titolo Squaresoft anche in territorio europeo, ma vi inviato a seguirci per conoscere tutte le novità del playstation network europeo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!