Legendary Pictures comprerà Epic Games?

Secondo il magazine Variety USA, lo studio di produzione cinematografica Legendary Pictures sarebbe in trattativa per l’acquisto di Epic Games. Le due società sono da tempo pubblicamente in collaborazione per la stesura dell’adattamento cinematografico di Gears of War, e il sodalizio sembrerebbe procedere ottimamente.

Legendary Pictures non è nuova ad investimenti nel mondo dei videogames, ma l’acquisto di una softwarehouse affermata come Epic Games, che oltre ad essere responsabile di Gears of War produce anche la serie Unreal Tournament e che tra l’altro domina il mercato in quanto proprietaria dello sfruttatissimo Unreal Engine, è senza dubbio un passo importante.

L’affare non è ancora concluso, ma la complicità dei ragazzi di Epic con Thomas Tull, che ha da poco lasciato la guida della sezione incentrata sul cinema Brash Entertainment per approdare a progetti più multimediali, non lascerebbe tutto sommato troppe perplessità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!