Lego 2K Drive – ecco il primo trailer

Un primo trailer per LEGO 2K Drive è stato rilasciato, un gioco dall'aspetto interessante e che ricorda una vecchissima esclusiva Xbox

Il brand LEGO torna alla carica con un nuovo, interessante, videogioco: LEGO 2K Drive, un titolo a tema guida ma con una fortissima anima LEGO. Di seguito potete trovare il primo trailer del nuovo gioco che ne mostra la particolare premessa che pare essere a metà tra un gioco di corse ed un collectathon.

LEGO 2K Drive

Ad impatto LEGO 2K Drive mi ricorda molto i tempi passati col controverso Banjo Kazooie: Nuts & Bolts. Il focus sembra molto maggiore sulle corse e l’esplorazione nel titolo LEGO, ma il trailer mi ha dato feeling familiari proprio alla vecchia esclusiva Xbox. Il titolo è previsto per un’uscita molto prossima, il trailer infatti finisce mostrando una data: il 19 Maggio. Sarà possibile acquistarlo in 3 versioni, durante il video si possono notare infatti alcuni veicoli disponibili solo tramite DLC, o meglio, tramite la versione “Awesome Rivals” del gioco. Uscirà su praticamente ogni piattaforma rilevante al giorno d’oggi, con versioni old e next-gen.

Lego 2K Drive - Primo Trailer

Reveal trailer per LEGO 2K Drive

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!