Lo studio di Shantae entra nel team di sviluppo di Bloodstained

Bloodstained: Ritual of the Moon sarà sviluppato con l'aiuto del team di Shantae, già esperto con i giochi del genere metroidvania

Il progetto di Bloodstained: Ritual of the Moon si è rivelato essere più longevo e controverso delle aspettative. Dopo diversi rinvii e la cancellazione della versione Playstation Vita del gioco, Bloodstained: Ritual of the Moon finalmente ci dona buone notizie. Il team di sviluppo di Shantae, reduce dal buon Shantae Half-Genie Hero, entra a far parte del progetto Bloodstained per aiutare la visione di Igarashi a diventare realtà.

Bloodstained: Ritual of the Night

Shantae è un brand di nicchia ma con molti titoli validi all’attivo nel genere metroidvania, oltre al fatto che il team di sviluppo delle avventure del genio si è dimostrato capace di ottimi porting e buon utilizzo della grafica 2.5D. Tutte qualità che sicuramente aiuteranno Bloodstained a uscire nel miglior stato possibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!