Lorne Lanning si scaglia contro Battlefield 4

Il creatore di Oddworld, Lorne Lanning, si è scagliato con veemenza contro Battlefield 4 e contro quelle software house che rilasciano dei titoli non pronti per la pubblicazione a causa delle pressioni degli azionisti.

Durante un’intervista ai colleghi di VG247 ha dichiarato con parole forti:

“Perché è stato distribuito Battlefield 4? Sapevamo che gli sviluppatori erano perfettamente al corrente del fatto che non fosse pronto.”

“Che si fotta quel business. Non voglio averci niente a che fare perché è un modo d’agire perdente in partenza.”

“Preferisco non sviluppare giochi che essere un fottuto schiavo di un’azienda che preferisce gli azionisti ai consumatori.”

“Sappiamo che gli sviluppatori hanno passato notti insonni per creare quella merda in maniera che fosse bella da vedere e da giocare. Qualcuno ha preso la decisione di preferire gli azionisti ai consumatori, e non parlo solo di questo caso specifico. Perché mandi tutto in vacca? Perché prendi quel fottuto gioiello e lo distribuisci ricoperto di sporco?”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!