Marvel’s Avengers: Anomalia Tachionica in arrivo

Nuove missioni e nuove targhe in arrivo all'interno del titolo di Square Enix.

Anomalia Tachionica sta per arrivare su Marvel’s Avengers, titolo di Square Enix uscito il 4 settembre dello scorso anno. L’evento avrà inizio dal 22 di aprile fino al 3 maggio e porterà con se delle anomalie del tempo causate dall’AIM, che porteranno gli eroi Avengers a incontrarsi in differenti linee temporali per poter combattere tali minacce.

Sarà possibile quindi giocare alle missioni dedicate all’Anomalia Tachionica all’interno di una squadra composta solamente da ben quattro Hulk, oppure da quattro Ms. Marvel, o ancora da ben quattro Iron Man, senza avere nessun limite di scelta del personaggio da poter utilizzare in game. Una volta completate tutte le missioni dell’evento si potrà ottenere il set “Mente alveare”, oltre al set “Priorità”, quest’ultimo solamente per gli eroi che avranno ottenuto i punteggi migliori.

Marvel's Avengers trailer

Saranno introdotte anche le targhe Assalto temporale, da poter sfoggiare per indicare a tutti gli altri giocatori la vostra esperienza. Con il primo completamento delle missioni settimanali potrete ricevere una speciale targa di squadra animata, la quale sarà equipaggiabile su qualsiasi eroe vogliate. All’interno del negozio di gioco troverete delle targhe animate per i singoli eroi, seguendo questo schema per le due settimane dell’evento:

  • 22-29 aprile – Thor, Hawkeye, Black Widow, Hulk
  • 29 aprile-6 maggio – Iron Man, Captain America, Ms. Marvel, Kate Bishop

Marvel's Avengers

Le missioni dedicate all’evento saranno disponibili per eroi con un livello di potenza da 1 a 100, in rotazione per tutta la giornata, con in palio delle ricompense. Affrontando queste missioni avrete bisogno di Volontà (Vita), che scandirà il tempo a vostra disposizione per continuare a combattere. Vi servirà attaccare i nemici e raccogliere particelle di tachioni per rinvigorirvi e poter continuare il combattimento. Sappiate inoltre che verrà aggiunta una nuova missione tachionica, ovvero: Di nuovo in scena.

Voi che ne dite di questo nuovo evento di Marvel’s Avengers? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!