Marvel’s Avengers: Capitan America si mostra in un nuovo video

Capitan America è pronto a sbarcare su Marvel's Avengers

Durante le ultime ore, Crystal Dynamics ha pubblicato un nuovo video di Marvel’s Avengers dedicato a uno dei più importanti membri della squadra più pazza che ci sia: Capitan America. All’interno del video pubblicato, che troverete infondo alla news, possiamo trovare alcune informazioni riguardanti quest’ultimo e una panoramica del volto e del costume dedicata al noto Capitan America in Marvel’s Avengers. I video, della durata di 30 secondi, mostreranno col tempo alcune informazioni su ogni protagonista presente all’interno dell’opera multimediale che, speriamo, possano portare all’uscita di un nuovo trailer.  Marvel's Avengers Capitan America

Nel filmato, inoltre, possiamo ammirare alcune sequenze di gameplay in cui il nostro eroe combatte i nemici con il suo immancabile scudo. Molto probabilmente ci saranno nuove informazione durante il prossimo Tokyo Game Show, lì dove Square Enix pare sia la protagonista del palcoscenico; un nuovo trailer potrebbe essere rilasciato proprio per l’occasione? Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà rilasciato il 15 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa pensate a riguardo? Siete entusiasti di impersonare Capitan America in questo nuovo titolo? Acquisterete il titolo al lancio o attenderete le recensioni? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità, anteprime, recensione e tutto quello che riguarda il mondo videoludico!

 

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!