Marvel’s Avengers è ancora in perdita

Brutte notizie per Marvel's Avengers, che dopo un lancio deludente riporta una perdita economica notevole per il publisher Square Enix

Dalla sua recente uscita, Marvel’s Avengers di Crystal Dynamics non ha fatto altro che accumulare cattive impressioni e notizie disarmanti. Dopo il reportage che notificava meno di 1000 persone online su Steam, arriva ora una nuova news dall’aspetto negativo. Marvel’s Avengers sembrerebbe essere ancora in perdita, con guadagni insufficienti a rientrare nei costi di produzione.

Marvel's Avengers perdita

Dopo un costo di sviluppo non indifferente e una dispensiosa campagna marketing, il titolo di Crystal Dynamics a tema Avengers riporterà una perdita di circa 7 Miliardi di Yen, cosa estremamente atipica per un prodotto Marvel. Il publisher Square Enix attribuisce le perdite al lancio in periodo COVID ed è intenzionata a recuperare i soldi investiti nel Q3 2021.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!