Nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Il nuovo titolo di Insomniac Games riceve una piccola anteprima in un trailer.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è alle porte. Il nuovo titolo di Insomniac Games sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation 5. Il nuovo gioco dedicato al famoso arrampicamuri sembra essere un successo assicurato. Dai tempi di caricamento incredibilmente rapidi a nuovi poteri per il giovane Miles. Tutto ciò sembra portare alla conclusione che il gioco sarà uno dei migliori titoli di lancio di Sony. Per confermare questa ipotesi, il team ha rilasciato un trailer di circa due minuti in cui si ha modo di apprezzare alcune battaglie e frammenti di trama. Qui di seguito il trailer:

Miles Morales sembra un giovane supereroe che impara a vivere nell’ombra di uno dei più grandi eroi di tutti i tempi. Non solo il giovane Miles cercherà di essere all’altezza del suo mentore Peter Parker, ma deve anche convivere con poteri che Peter non ha mai avuto. Uno dei nuovi poteri, ad esempio, è la mimetizzazione che gli permette di diventare completamente invisibile.

Spider-Man Miles Morales

Sarà una piacevole sorpresa vedere quali nuovi scenari Insomniac Games immagina nel suo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Il nuovo set di poteri alterati potrebbe aprire nuove strade a livello di gameplay.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!