Marvel’s Avengers: nuove info su DLC di Spider-Man

Crystal Dynamics rilascia nuove info sul DLC di Spider-Man per Marvel's Avengers.

Crystal Dynamics ha rilasciato nuove info sull’atteso DLC a tema Spider-Man per Marvel’s Avengers.

Marvel's Avengers

Innanzitutto, è stato confermato che lo storico spara ragnatele di casa Marvel arriverà in esclusiva su console di casa Sony.

Inoltre, il DLC a tema Spider-Man aggiungerà nuovi elementi di trama al gioco. Come ha affermato infatti il Senior Producer di Crystal Dynamics (Dan Matlack): “Il DLC di Spider-Man costituirà un vero e proprio evento.

Ci saranno nuove cut-scene e nuovi spunti narrativi.”

Spider-Man marvel's avengers esclusiva PS4

La data di uscita del DLC non è stata ancora annunciata, ma Crystal Dynamics ha rassicurato i fan confermando che i nuovi contenuti legati a Spider-Man usciranno entro la fine del 2021.

Infine, ricordiamo che Marvel’s Avengers è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Google Stadia, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi l’arrivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!