Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Ray-Tracing e 60fps?

Un nuovo aggiornamento permette a Marvel's Spider-Man: Miles Morales di girare su PS5 a 60fps con Ray-Tracing attivo.

Dopo circa un mese dalla sua uscita, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales continua ad aggiornarsi, e questa volta Insomniac Games ha fatto un lavoro eccellente di ottimizzazione, migliorando sorprendentemente le prestazioni del titolo.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Il gioco introduce una nuova modalità grafica, oltre alle solite “Risoluzione”, che punta al 4k con Ray-Tracing, e “Prestazioni”, che invece lo fa girare a 60fps in 1080p, da adesso sarà possibile scegliere di giocare a 60fps mantenendo in Ray-Tracing attivo. 

Secondo i giocatori che l’hanno già provata, questa impostazione fa sparire qualche NPC dalle strade ma permette di godersi il gioco in maniera fluida e al contempo con il tanto gradito effetto grafico legato all’illuminazione. Per provare questa novità non si deve far altro che accendere la console di nuova generazione Sony e lasciare che il gioco si aggiorni alla versione 1.007.001 tramite il download dell’update, di soli 261,9 MB.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales

A questo punto non vi resta che andare a dondolarvi tra i palazzi di New York con questa nuova modalità grafica di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, e, se ancora non l’avete fatto, vi consigliamo di leggere la nostra recensione del titolo cliccando qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!