Marvel’s Spider-Man: Remastered in arrivo su PC

Ad agosto, anche gli utenti PC potranno volteggiare fra i palazzi di New York.

Che le esclusive PlayStation stiano pian piano sbarcando tutte su PC è un dato di fatto, tuttavia l’annuncio che è arrivato durante lo State of Play di stanotte ci ha colto un pò di sorpresa.

spider man

Marvel’s Spider-Man: Remastered arriverà su PC il 12 agosto 2022.

Complice forse il fatto che i diritti cinematografici di Spider-Man siano di Sony, unito all’apparente stakanovismo di Insomniac Games, questo annuncio è arrivato piuttosto a ciel sereno. Di certo, il sottoscritto si sarebbe più aspettato l’arrivo su PC del primo The Last of Us.

Il titolo verrà rilasciato nella sua versione Remastered, quindi con tutte le migliorie grafiche fatte apposta per PlayStation 5. A parte questo, nessun’altra aggiunta o miglioria sembra essere apportata al titolo (non che che ne fosse davvero bisogno).

Gli utenti PC possono quindi iniziare a stirare il costume da Spider-Man e ricaricare lo spara ragnatele: presto anche loro potranno volteggiare fra i palazzi di New York.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!