Mass Effect Andromeda, la scelta del protagonista sarà tra fratello e sorella

Un interessante novità per Mass Effect Andromeda, presentato ieri con un assaggio di gameplay durante il PlayStation Meeting. Infatti Mac Walter, creative director di Bioware, ha annunciato che sarà possibile scegliere tra un personaggio maschile e uno femminile per la nostra avventura galattica, ma con un piccolo particolare: saranno fratelli. Questa è certamente una bella novità per la serie, e potrebbe offrire ottimi spunti narrativi ad Andromeda già dai primi istanti di gioco.

Mass-Effect-Andromeda

Mass Effect Andromeda è in sviluppo presso Bioware, e sarà disponibile i primi mesi del 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Abbiamo riportato qualche settimana fa il motivo della scomparsa del gioco dalle conferenze (fino a ieri). Inoltre, Electronic Arts ha smentito qualche giorno fa la Remastered della vecchia trilogia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!