Mass Effect Legendary Edition: ecco la prima patch

Scovati i dettagli del primo aggiornamento dedicato alla trilogia.

Quando manca ormai poco al lancio di Mass Effect Legendary Edition su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, una recente segnalazione ha permesso di scoprire i dettagli della day one patch che il gioco riceverà in quel momento.

Stando al changelog dei server PlayStation, l’aggiornamento richiederà circa 11 GB di spazio libero su disco, ma è ipotizzabile che le versioni PC e Xbox differiscano, seppure di poco. Nello specifico, la descrizione parla di miglioramenti delle performance del gioco e degli effetti dell’ambient occlusion. Previsti inoltre dei perfezionamenti alla stabilità generale del gioco e al sistema d’illuminazione. Questo ultimo, è stato ricreato interamente proprio in vista di Mass Effect Legendary Edition. Infine, l’update si propone di eliminare alcuni problemi che rischiano di causare dei crash e si occuperà di altri problemi minori.

Mass Effect Legendary EditionRicordiamo che Mass Effect Legendary Edition non mancherà di rispettare la nuova data di lancio fissata per il 14 maggio, essendo in fase gold da tempo. Tra i dettagli scoperti di recente, spicca l’inclusione della photo mode.

Vai alla scheda di Mass Effect Andromeda
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!