Mass Effect Legendary Edition sarà su Game Pass?

Un nuovo leak sembra confermare l'arrivo imminente di Mass Effect Legendary Edition su Xbox Game Pass per Xbox e PC.

Mass Effect Legendary Edition approderà a breve nel catalogo di Xbox Game Pass su Xbox e PC? Un nuovo leak, proveniente stavolta dall’Xbox Store indiano sembra confermare tale ipotesi.

Mass Effect Legendary Edition

Diversi giorni fa è spuntato un indizio sull’arrivo di Mass Effect: Legendary Edition su Xbox Game Pass, ma in quel caso il leak aveva come origine lo store polacco di Microsoft. Due episodi così analoghi nel giro di così poco tempo non lasciano spazio a molti dubbi e considerando i recenti post sulle pagine ufficiali dedicate ad Xbox Game Pass, è difficile non collegare i punti.

Mass Effect Legendary Edition
Vi è dunque un’alta probabilità che nelle prossime ore arrivi finalmente l’annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts, con un debutto di Mass Effect Legendary Edition sul catalogo Game Pass nell’ambito della line-up di dicembre, magari  proprio per rappresentare un bel regalo di Natale per tutti gli abbonati al servizio Microsoft che continua a consegnare ai giocatori un catalogo decisamente accattivante.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!