Microsoft Flight Simulator: decollo in agosto!

L'ultima attesa edizione di Microsoft Flight Simulator è prevista per la seconda metà di agosto.

Tutti pronti al rullaggio: Microsoft Flight Simulator, nella sua ultima edizione targata Xbox Game Studios e Asobo Studio, ha programmato il suo decollo per il prossimo 18 agosto. Jorg Neumann, capo progetto Microsoft, dichiara di avere gli strumenti, la tecnologia, l’hardware e i partner giusti per varare il simulatore di volo più realistico e autentico mai sviluppato sinora. Siamo sicuri che la community di Flight Sim, viva e proattiva da quasi 40 anni, apprezzerà di certo questa nuova release, senza tuttavia fare sconti, come si conviene a chi ha un palato raffinato.

Le funzionalità di Microsoft Flight Simulator includono paesaggi chiari e molto più dettagliati, con oltre 1,5 miliardi di edifici, 2 trilioni di alberi, montagne, strade, fiumi e altro ancora. Il mondo di Microsoft Flight Simulator metterà a vostra disposizione, dal prossimo mese di agosto, una esperienza di volo che include traffico e meteo in tempo reale (nonché animali). L’attenzione al dettaglio ovviamente si riverbera anche sui velivoli, dagli aerei leggeri ai jet commerciali con modelli di volo completi. Ogni aereo include cockpit altamente affidabili e precisi nella riproduzione realistica.

Microsoft Flight Simulator agosto

Flight Simulator sfoggia un nuovo motore grafico diurno e notturno con una modellazione aerodinamica che si preannuncia all’avanguardia. Per la gioia degli appassionati arriverà in 3 edizioni: Standard, DeLuxe e Premium, sia digitale che fisica. L’ampia flotta di aerei e la lista degli aeroporti  inclusi saranno tutti disponibili il giorno del lancio, nonché l’accesso agli aggiornamenti dei contenuti.

Microsoft Flight Simulator agosto

In una estate scoppiettante dal punto di vista videoludico, anche i più posati fan della cloche virtuale avranno pane per i loro denti, e scommettiamo che sarà un piacere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!