Mindfuse annuncia il suo Social-Mmo steam-vittoriano

E’ finalmente online il sito di The world of Gatheryn, questo strano progetto targato MindFuse. E’ stato messo online il sito ufficiale che ha rivelato numerose features in più rispetto a quelle annunciate in precedenza ove il gioco veniva descritto semplicemente come: "Un mmo ambientato nell’epoca vittoriana". Le differenze con i titoli che siamo abituati a giocare sono numerose e notevoli. Innanzitutto il gioco sarà animato da relazioni non violente tra player e player e tra player e mondo di gioco. Infatti, come detto, sarà incentrato più su meccaniche sociali piuttosto che di classico combattimento. Potrete quindi costruire la vostra casa, abbigliarvi, personalizzare il personaggio e completare quest basate su enigmi e puzzle, sia da soli che in gruppo. Gli sviluppatori dicono di aver tratto ispirazione dai libri di Jules Verne, in particolare da "2000 leghe sotto i mari" ma che la storia sarà decisamente diversa ed originale. Infatti il background e la storyline avranno una posizione molto importante nel sistema di gioco che metterà in relazione lo sviluppo della trama con l’esperienza di gioco. I dettagli su questa storyline sono ancora molto sommari ma descrivono un mondo sottomesso ad un tiranno in cui romanticismo e coraggio animano lo spirito dei giocatori.

 

 

Le notizie sul rilascio dicono "in 2009" ma non specificano in che parte dell’anno. Aspettiamo ulteriori informazioni da parte degli sviluppatori e speriamo per il meglio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!