Mortal Kombat 11 ospiterà un evento di Halloween

Il popolare picchiaduro è pronto a celebrare la festa più spaventosa dell'anno.

Halloween è alle porte e Warner Bros. Interactive Entertainment ha ben pensato, assieme a NetherRealm Studios, di organizzare un evento a tema per festeggiare. L’evento di Halloween organizzato per Mortal Kombat 11, che sarà completamente gratuito, avrà inizio il 25 ottobre e terminerà il 1 novembre.

Mortal Kombat 11 vedrà l’aggiunta di nuovi scontri boss. In particolare si parla di quattro nuovi, temibili e spaventosi boss da sconfiggere. Gli scontri, inoltre, saranno arricchiti dai tipici elementi di scena: pipistrelli, streghe, zucche, gatti neri e tombe che si aprono. I videogiocatori, inoltre, potranno ottenere delle brutality inedite, consumabili legati ad Halloween e altre ricompense da scoprire. 

Mortal Kombat 11 Halloween

Se i contenuti offerti gratuitamente non fossero abbastanza, inoltre, è possibile acquistare già da oggi, per un prezzo di 5,99 euro, il Pacchetto Skin Festa in Maschera che contiene le seguenti skin a tema:

  • Jade Strega Malefica
  • Kabal Killer Psicopatico
  • Liu Kang Calavera

A partire dal 18 ottobre, infine, sarà possibile provare la nuova modalità multiplayer di Mortal Kombat 11, Team Ride, che introduce una nuova torre multigiocatore dove i giocatori dovranno collaborare per sconfiggere il boss e ottenere utilissime ricompense.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!