NBA 2K22, arriva la colonna sonora dinamica

Grandi novità per gli appassionati di NBA 2K22. Nel prossimo capitolo della saga targata Visual Concepts ci sarà una colonna sonora dinamica.

L’attesa per NBA 2K22 sta finalmente per finire. Il nuovo capitolo della serie debutterà il prossimo 10 settembre (con la versione next-gen che riguarderà soltanto PlayStation 5 e Xbox Series S e Xbox Series X) e, come sempre, le novità in arrivo sembrano già tantissime.

nba 2k22Tra queste, una delle più particolari riguarda sicuramente l’aspetto “musicale” del gioco, da sempre uno dei più importanti della produzione, che ha visto in passato coinvolti alcuni dei pezzi più pregiati dell’industria musicale (come Jay-Z, Kanye West e tanti altri). Con NBA 2K22, infatti, la colonna sonora vestirà un ruolo ancora più centrale, diventando un vero e proprio punto di ritrovo per i tanti appassionati del titolo di Visual Concepts e 2K. Con il nuovo capitolo della serie verrà introdotta per la prima volta una colonna sonora dinamica, che si aggiornerà man mano col passare dei mesi.

Ogni primo venerdì di ogni stagione verranno introdotti nuovi pezzi, sia di artisti più famosi sia di giovani talenti emergenti, dandogli così la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico.

nba 2k22Il Senior Manager di NBA 2K David Kelley  si è espresso così in merito:

“Quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di accrescere l’esperienza per i giocatori creando momenti in cui è possibile debuttare e condividere nuova incredibile musica. Questo è un altro passo verso l’avvicinamento al mondo reale e alla cultura del basket che il nostro titolo compie attraverso la musica, non solo tramite artisti noti, ma anche offrendo l’opportunità ai nostri giocatori di mettersi in gioco e mostrare i propri talenti.”

Insomma: ne vedremo delle belle. E voi come la pensate in merito? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di NBA 2K21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!