Need for Speed è un reboot della serie

Sarà mosso dalla stessa versione del Frostbite Engine di Star Wars: Battlefront

Ieri vi abbiamo dato un primo sguardo alle atmosfere del nuovo Need for Speed, ipotizzando che potesse trattarsi di un nuovo capitolo della serie Underground, ma grazie ai primi dettagli dati da Electronic Arts stessa possiamo parlare con più chiarezza di quello che ci aspetta un futuro.

need for speed reboot

Electronic Arts ha infatti affermato che questo nuovo Need for Speed costituirà un completo reboot della serie, andando a rivedere le fondamenta su cui poggia questa serie. Tra i primi cambiamenti importanti segnaliamo il Frostbite Engine, nella stessa variante che muove l’atteso Star Wars: Battlefront. Inoltre il publisher sembra aver dato ascolto alle richieste dei fan, confermando il ritorno di alcuni elementi tanto amati dai fan di vecchia data: “una profonda customizzazione, un’autentica cultura urbana dei veicoli, un open world notturno, e una narrazione immersiva che ti coinvolgerà all’interno del gioco.”

“Need for Speed è uno dei nomi più iconici nel gaming, e noi stiamo tornando alla grande in questo reboot”, ha affermato Marcus Nilsson, Executive Producer di Ghost Games. “Tirando i nostri venti anni di storia, e dopo presoci un anno dal rilascio di un gioco, stiamo creando un gioco che avremmo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e rilasciando un’esperienza che catturerà la loro immaginazione e rilascerà la loro passione per le macchine e le corse.”

Vi ricordiamo che il trailer completo verrà rilasciato il prossimo 15 giugno in occasione dell’E3 2015.

Fonte

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!