NEXON Europe annuncia la nuova Mappa PvE per Combat Arms

Nexon Europe ha annunciato una nuova mappa PvE Fireteam che andrà ad arricchire lo sparatutto online Combat Arms.

I giocatori si ritroveranno sulla nave da crociera Ocean Alliance, dove un virus è stato accidentalmente diffuso tra i passeggeri della nave, producendo un effetto devastante che li porterà all’interno di una nuova avventura dove saranno impegnati a raccogliere campioni di virus dispersi nella mappa di gioco.

 
    
 
Con il classico gameplay “horde mode“, i giocatori si troveranno a dover collaborare con il loro team e a fare uso di nuovi oggetti, come ad esempio le torrette-granata e i detonatori a distanza, il tutto all’interno di un ambiente enorme, che si espande con l’avanzare del gioco. I personaggi vengono automaticamente aggiornati man mano che l’avventura prosegue, questo per facilitare il combattimento contro nemici che si evolvono, affrontare nuove sfide e adottare nuove strategie di battaglia.
 
Due nuovi eventi sono stati annunciati per sostenere l’Operazione: Nave Infetta. Il primo, che va dal 18 dicembre 2013 all’8 gennaio 2014, è un concorso video in cui i giocatori vengono invitati a realizzare un trailer con la nave da crociera infetta e a postare un link sul forum per partecipare all’evento. Due vincitori riceveranno una felpa con cappuccio di Combat Arms firmata dagli sviluppatori del gioco, assieme a 100.000 NX Cash e l’utilizzo per 30 giorni del Phoenix Set.
 
Il secondo evento, invece, permette ai giocatori più fedeli di scegliere il proprio dono di Natale. I giocatori che avranno trascorso più tempo sulla nave infetta, quelli che avranno effettuato più assist e quelli che avranno impiegato più tempo di gioco nelle guerre fra clan tra il 18 dicembre e il 1 gennaio verranno informati e potranno assicurarsi qualunque oggetto in-game a loro scelta (a parte le armi Demoniache ed Epiche).
 
L’Operazione: Nave Infetta è già disponibile: per iniziare la vostra avventura o avere maggiori informazioni, potete recarvi al sito ufficiale o alla pagina Facebook del gioco.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!