Niente Medal of Honor per i militari USA

Nonstante non ci siano più i Taliban nel gioco l’AAFES ha deciso di proibire la vendita di Medal of Honor negli store delle basi USA.
Ricordiamo che EA aveva rinominato come Opposing Force la fazione nata come Taliban per il multi player, proprio per venire incontro alle lamentele delle famiglie dei militari in guerra.
Ieri il generale maggiore dell’AAFES Bruce Casella ha dichiarato: <<Per rispetto di chi viene toccato da questi eventi reali ,ancora in corso, che sono presentati qui come gioco, l’AAFES non distribuirà questo prodotto>>.
Immediata la risposta di EA: <<Rispettiamo l’autorità dell’AAFES che decide cos’è meglio per i proprio clienti. EA non aveva richiesto e non si aspettava un cambiamento di ciò che era stato precedentemente deciso sulla distribuzione di Medal of Honor.>>
Ricordiamo che Medal of Honor verrà rilasciato il 15 ottobre in Italia.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!