NieR Replicant – Ecco il nuovo video gameplay

Mostrati più di 15 minuti del titolo Square Enix.

È finalmente in procinto di uscire uno dei titolo di Square Enix più particolari, stiamo parlando di NieR Replicant ver.1.22474487139…, capitolo iniziale della famosa saga NieR. Stiamo parlando della nuova versione remake del gioco, uscito originariamente nel 2010 e realizzato sempre dall’autore Yoko Taro. In questa nuova versione sarà possibile trovare anche contenuti di gioco inediti, tagliati dalla sua passata edizione.

Arrivato ufficialmente alla sua fase gold, NieR Replicant viene quindi mostrato più nel dettaglio in questo nuovo video gameplay che potete vedere qui sotto.

Nel video è possibile ascoltare un commentario che descrive il gameplay del gioco dai ragazzi di PlayStation Underground. Si parla di interessanti dettagli riguardanti il combattimento e gli scenari che si palesano di fronte ai giocatori durante la partita. Purtroppo, in questo video il commentario è disponibile solamente in lingua inglese, sia per quanto riguarda il parlato che dei sottotitoli, ma potete farvi una buona idea di cosa vi aspetta nel gioco anche semplicemente guardandolo.

nier replicant

Vi ricordiamo che NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà il 23 aprile 2021 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Voi cosa ne dite? Giocherete a questo remake dedicato al primo capitolo della famosa saga NieR?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!