NieR Replicant/Gestant: novità in arrivo a breve

Square Enix ha annunciato un evento livestream su Nico Nico Live in cui Yoko Taro e Yusuke Saito parleranno di NieR Replicant/Gestalt

Durante lo scorso marzo, Square Enix ha tenuto uno speciale evento streaming per la celebrazione del decimo anniversario del brand NieR. La diretta, della durata di ben 10 ore, ha visto l’annuncio che era in corso lo sviluppo di una versione rimasterizzata di NIER Replicant. Non si è potuto discutere molto in merito, in quanto apparentemente le informazioni erano “andate perse”. Ebbene, a sorpresa tutto è stato “ritrovato” e giusto in tempo per l’uscita di NieR Replicant/Gestalt: il prossimo 22 aprile Nico Nico Live ospiterà un evento livestream proprio per parlare di quanto detto poco sopra. A portare avanti l’evento saranno Yoko Taro e Yosuke Saito, rispettivamente creatore e produttore, e verranno discussi numerosi argomenti, a partire dallo stesso Replicant/Gestalt fino alla genesi di della saga.

NieR

L’evento si svolgerà su Nico Nico Live alle 07:00, orario giapponese (che corrisponde alle 00:00 qui in Italia). Che ne pensate? Seguirete l’evento? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di NieR
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!