Nioh, il brand si chiude con il secondo capitolo

A confermarlo è lo stesso Fumihiko Yasuda, director di Team Ninja, che ha lasciato intendere la volontà di dedicarsi ad altri progetti.

Brutte notizie per tutti gli appassionati dei souls-like e, in particolare, del brand Nioh, il titolo creato da Team Ninja.

Nonostante il grande successo del primo capitolo e anche l’ottimo riscontro ottenuto dal suo diretto sequel, Nioh 2, il terzo capitolo della serie non vedrà mai la luce. A confermare la notizia è stato lo stesso Fumihiko Yasuda che durante un’intervista rilasciata ai colleghi nipponici di Famitsu ha svelato in qualche modo i piani futuri dell’azienda relativi al brand in questione.

NiOh

Team Ninja, infatti, ha deciso di puntare su nuovi progetti, di cui ovviamente non conosciamo ancora né l’identità né le tempistiche varie. Va detto però che tutto ciò non è legato al successo dei due titoli, che non è assolutamente stato messo in discussione, ma proprio per la volontà di dedicarsi ad altro e per tentare nuove strade.

Nioh 2, dunque, sarà la conclusione della saga iniziata nel 2017 che arriverà al culmine durante il 2021 con la versione PS5 e PC del gioco che, a detta di Yasuda, sarà quasi “un gioco a parte”.

Vai alla scheda di Nioh
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!