No Man’s Sky: in arrivo aggiornamento Next e versione Xbox One

No Man's Sky torna a dar segni di vita. A distanza di mesi da Atlas Rises, Sean Murray ha condiviso informazioni sul prossimo aggiornamento e sull'uscita del titolo su Xbox One

Dal sito di news per Xbox arrivano interessanti novità su No Man’s Sky, direttamente da Sean Murray. Il titolo infatti è in arrivo su console Microsoft questa estate. Lo sviluppatore promette 4K e HDR per Xbox One X e la versione fisica del gioco sarà distribuita da 505 Games. Questa nuova versione arriverà con tutti gli aggiornamenti principali  -Foundation, Pathfinder e Atlas Rises- già inclusi dal dayone.

Inoltre, sempre in estate, Hello Games rilascerà un addizionale aggiornamento: No Man’s Sky NEXT. Questo aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori di No Man’s Sky e sarà, secondo le promesse di Hello Games, il più grande update del titolo fino ad ora.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!