No Man’s Sky: mostrato il dialogo con un alieno

Come molti di voi sapranno in No Man’s Sky sarà possibile interagire con le innumerevoli razze aliene presenti nell’intero universo di gioco. A tal proposito, ecco spuntare un’immagine che ritrae proprio un dialogo con un alieno presente in chissà quale pianeta del gioco, mostrandoci a primo impatto, un menu con molteplici scelte di dialogo.

dialogo

Come potete vedere, durante una delle tante presentazioni tenute dagli sviluppatori per No Man’s Sky, l’utente NeoGAF, travisbickle, ha avuto modo di condividere, parte di questa dimostrazione, in cui viene mostrato come verrà affrontato un dialogo con i molteplici NPC che incontreremo durante il nostro viaggio.

Oltre alle varie domande da poter fare, come dimostrato dal riquadro in basso a destra all’immagine, in alto potrete vedere una parola evidenziata in arancione; alcuni in tal proposito, suggeriscono che si tratti di una singola parola, che noi abbiamo imparato con tutti gli altri, del linguaggio alieno. Quindi una sorta di vocabolario condiviso? Ancora non è ben chiaro, ma di sicuro altri dettagli saranno rilasciati, in merito a tale aspetto.

No Man’s Sky uscirà il 22 Giugno 2016 su PlayStation 4 e PC.

Fonte: NeoGAF

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!