Nuovi leak su Titanfall 3 e Apex Legends!

Potremmo non essere così lontani dall’annuncio di questo nuovo capitolo della serie.

La serie di Titanfall ha riscosso un grande successo nell’attuale generazione, in particolare il secondo capitolo nato come titolo multipiattaforma, non è pertanto sorprendente notare quanto il pubblico abbia chiamato a gran voce un nuovo Titanfall 3. Nonostante ciò non ci sono state informazioni riguardanti un nuovo capitolo della serie da parte di Electronic Arts, ma a quanto pare si tratterebbe di un silenzio voluto. Secondo un leaker e dataminer di Apex Legends, noto su Reddit come @Biast12, il nuovo Titanfall 3 sarebbe infatti attualmente in fase di sviluppo.

Titanfall 3

Secondo alcuni questi nuovo titolo era già in fase di sviluppo nel corso del 2019, ma Respawn Entertainment ha confutato tutto all’inizio di quest’anno affermando che nessun nuovo Titanfall era in cantiere. Ciononostante il leaker sarebbe piuttosto sicuro di ciò, ma anche di qualche altro dettaglio. Nello stesso post ha infatti affermato che EA avrebbe già preparato un piano per le stagioni future di Apex Legends, programmandone i nuovi personaggi con largo anticipo.

Titanfall 3

Bias12 avrebbe infatti diffuso i nomi e le tipologie dei personaggi che saranno aggiunti nelle prossime sette stagioni! Parliamo di più di due anni di contenuti, cosa abbastanza strana da considerare (poiché per uno sviluppatore prevedere e lavorare sui nuovi contenuti con tanto anticipo non è cosa da tutti i giorni), ma non del tutto impossibile. Potete trovare l’elenco di questi nuovi ipotetici personaggi qui di seguito:

  • Stagione 7 – Valk (Offensivo)
  • Stagione 8 – Blisk (Ricognitore)
  • Stagione 9 – Ash (Offensivo)
  • Stagione 10 – Horizon (Offensivo)
  • Stagione 11 – Fuse (Offensivo)
  • Stagione 12 – Firebug (Ricognitore)
  • Stagione 13 – Husaria (Offensivo)

Apex legends

Sia per quanto riguarda Titanfall 3, che per i nuovi contenuti di Apex Legends, vi consigliamo di prendere questi leak con le dovute precauzioni. Per quanto questo genere di informazioni finiscano per rivelarsi sempre più veritiere (con profili creati appositamente per diffondere notizie non ufficiali, o utenti che diventano quasi famosi con tali divulgazioni), non si può mai dare la certezza su nulla, se non nel caso in cui si tratti di una notizia ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!