Obama e Palin in un add-on per Mercenaries 2

Le elezioni americane 08 sono certamente state le prime ad essere trattate anche nell’ambito videoludico. Si contano infatti certamente quasi una dozzina di "contaminazioni", messaggi ed intromissioni. L’ultima delle quali riguarda Mercenaries 2, edito dalla EA.
La stessa casa ha annunciato che nel prossimo update per il gioco saranno presenti come personaggi giocanti sia il canditato democratico, nel suo ormai abituale ed elegante "attire" in giacca e cravatta, che la candidata vicepresidente degli elefanti, Sarah Palin, nell’altrettanto conosciuta giacca rossa e gonna.
In effetti entrambi i caratteri hanno tutte le carte in regola per entrare in un videogame di guerra; non ci è difficile immaginare Obama come un agile e silenzioso agente segreto, nè vedere nella Palin una cinica e potente manager di qualche multinazionale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!