Obsidian vuole un seguito per Alpha Protocol
Feargus Urquart, amministratore delegato di Obsidian Entertainment, ha dichiarato di volere fortemente un sequel per Alpha Protocol, nonostante il primo capitolo non abbia riscosso chissà quale successo.
"Ritengo che ci siano cose che in Alpha Protocol che avremmo potuto fare meglio: il sistema di copertura, tanto per citarne una, non era certo dei migliori. Scegliendo di eliminare completamente le coperture ci saremmo potuti concentrare su altri aspetti del titolo lasciati a metà o non del tutto approfonditi, come la storia, i personaggi e le ramificazioni della trama.
Probabilmente non era quello che il pubblico si aspettava, agli occhi dei fans siamo venuti meno alle nostre promesse. Abbiamo preso un abbaglio nel comunicare agli utenti la natura del gioco, le persone si aspettavano un prodotto e noi ne stavamo realizzando un altro. Per questo vorrei portare alla luce Alpha Protocol 2, perchè sono un ottimista e perchè abbiamo imparato dai nostri sbagli e siamo sicuri di non ripeterli in futuro”
Si spera dunque che Urquart mantenga le sue intenzioni e tiri fuori un titolo ben più valido del primo! Rimanete sintonizzati per ulteriori novità e conferme ufficiali sul sequel..