Online il sito ufficiale di Ace Attorney Investigations 2

Come annunciato qualche giorno fa, è in lavorazione un seguito per Ace  Attorney Investigations, spin-off della celebre saga di visual novel  "made in CAPCOM" Gyakuten Saiban ( conosciuta in occidente per l’appunto come Ace Attorney) , con protagonista il procuratore Miles Edgeworth.
È già online – naturalmente solo in giapponese per il momento- il sito ufficiale del gioco, che avrà il medesimo team di sviluppo del suo prequel. Esplorando i vari menu  si possono trovare screenshot e informazioni sul sistema di gioco, che presenterà nuove features come il "Chess System", che secondo le prime notizie trapelate, avrà molti elementi in comune con i "Lucchetti psichici", ben noti ai fan della serie, pur escludendo un elemento soprannaturale.
Ancora non si sa nulla della data di uscita, ma sicuramente dopo il Tokyo Game Show 2010, dove verrà presentata una demo del gioco, avremo più informazioni a riguardo.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!