Outriders – un nuovo titolo Square Enix?

Outriders adocchia l'E3 2019

Square Enix ha appena stuzzicato l’appetito di molti con l’arrivo di un nuovo titolo, Outriders, per l’E3 2019.

Outriders

La notizia arriva direttamente dall’account twitter di Outriders, originariamente creato nel Giugno 2017 ma che solo dal 1 Maggio 2019 ha iniziato a postare.

Finora erano stati pubblicati delle specie di report di missione da parte di un certo Capitan Simon B. Archan; tutti riguardano notizie e aggiornamenti sulla missione della “Flores“, un’astronave sulla rotta di Enoch nel Maggio 2076, considerata da molti “l’ultima speranza e salvezza per la Terra”.

Dai vari log sembra che la Terra sia in una situazione piuttosto catastrofica, e che la Flores abbia a bordo un’importante forza militare. Dopo qualche post del Capitano arrivano degli aggiornamenti automatici:

  • la nave sembra aver subito ingenti danni
  • la connessione con la Terra è completamente persa
  • alcuni crio-culle sono state danneggiate

All’arrivo della Flores presso Enoch, ritorna a scrivere il capitano: “Stiamo entrando nell’orbita di Enoch. La Flores ci ha portati con successo fino alla fine del viaggio ma è arrivato il momento di disassemblarla e prepararci a costruire la nostra nuova casa“.

Outriders

I messaggi si concludono con un breve filmato di una donna che si risveglia apparentemente dal crio-sonno e con l’invito a sintonizzarci sulle frequenze Square Enix a questo E3 2019.

Il trademark per Outriders era stato registrato poco prima dell’E3 2018, e molti collegarono la cosa all’allora neo-annunciata collaborazione con People Can Fly, i developer di Bulletstorm.

Le uniche altre informazioni che abbiamo derivano proprio da quell’annuncio: Outriders è un titolo AAA e arriverà su console e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!