Park Beyond si aggiorna

Bandai Namco celebra l'uscita di Galline in Fuga: L'alba dei nugget in Park Beyond con un simpatico DLC

Park Beyond Bandai Namco Anteprima

Park Beyond si aggiorna con un nuovo DLC. In occasione del lancio su Netflix di Galline in Fuga: L’Alba dei Nugget, Bandai Namco aggiorna il proprio titolo con un nuovo interessante DLC. Grazie al nuovo DLC, i giocatori potranno accedere a due nuove mappe ispirate alle fattorie Fun-Land e al villaggio delle galline nel film. La prima è ambientata in un mondo vivace e gioioso che però nasconde una sinistra attività, mentre la seconda porterà i giocatori al villaggio delle galline nella foresta!

Park Beyond, non un semplice DLC

Il nuovo DLC di Park Beyond non porta con se due semplici mappe ma include anche più di 280 nuovi oggetti decorativi che aiuteranno i giocatori a ricreare la particolare atmosfera dei tre scenari principali del film: il villaggio delle galline, le fattorie Fun-Land e la fabbrica. Le novità spaziano da colorate colline di erba sintetica, ad archi a forma di sole fino a paesaggi forestali, ma anche punti panoramici e persino pareti impenetrabili, per chi ha particolarmente apprezzato il look di massima sicurezza della fabbrica.

Park Beyond

Questo mondo a tema porta anche nuove giostre di tipo flat con le rispettive impossibili azioni, oltre a un tracciato per le montagne russe con carrelli e moduli, offrendo ancora più divertimento ai visitatori e dando l’opportunità ai giocatori di creare dei parchi assolutamente unici. Il mondo a tema di Galline in fuga: L’alba dei nugget sarà pubblicato assieme alla patch 2.3, portando anche un nuovo tipo di tracciato della monorotaia e un nuovo tema High Fantasy, oltre a offrire molti altri contenuti, tra cui oggetti dello scenario, intrattenitori, animatronic.

Park Beyond un parco in continua espansione

Park Beyond è un titolo in continua espansione, il titolo offre una campagna in singolo giocatore che porta il giocatore a muovere i primi passi nel mondo dei parchi a tema, ma il cuore pulsante del titolo risiede tutto nella modalità libera. Grazie a questa modalità il giocatore potrà giocare come vuole, si può optare per una modalità senza limiti scegliendo i fondi illimitati e sbloccando tutte le giostre fin dall’inizio, oppure affrontare sfide più difficili impostando un budget iniziale limitato o obbligandoti ad acquistare tutti i terreni del parco, proprio come un vero magnate dei parchi a tema e grazie al continuo supporto da parte del team è possibile espandere il proprio parco con numerose e interessanti tematiche.

Park Beyond ecco il trailer del DLC Galline in Fuga

Il mondo a tema di Galline in fuga: L'alba dei nugget è ora acquistabile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Vi ricordiamo che i giocatori che hanno prenotato Park Beyond potranno riscattare il DLC gratuitamente!

Vai alla scheda di Park Beyond
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!