Parte l’open beta di Rift: svelata l’interazione con twitter

Oggi, martedì 15 febbraio, parte come precedentemente annunciato, l’ultima fase beta di Rift, mmorpg dall’impronta theme park che arriverà sugli scaffali il 24 febbraio per coloro che avessero effettuato il preorder, mentre per tutti gli altri il titolo sarà giocabile a partire dal 4 marzo.

TRION ha voluto implementare nuovi contenuti, disponibili sin da ora, che permetteranno agli utenti l’interazione tra Rift e Twitter, dando la possibilità agli interessati di mandare tweet, screenshots ed aggiornamenti direttamente dalla chat in gioco, senza bisogno di dover uscire dallo stesso.

Di seguito il comunicato ufficiale:

"L’evento open beta di sei giorni di Rift™ inizia oggi alle ore 10am PST con un botto… o meglio, un “cinguettio”. Quando i giocatori si loggeranno questa settimana all’MMORPG più atteso di Trion, troveranno nuove funzionalità che permetteranno loro di aggiornare i propri feed Twitter direttamente dall’assediato mondo di Telara. Condividete screenshots, vantatevi dei vostri ultimi raggiungimenti, o semplicemente mandate un aggiornamento ai vostri amici – il tutto direttamente dalla finestra di chat all’interno del gioco!

Mandare tweets dal mondo di Telara è semplicissimo. Dopo aver effettuato il login in Twitter dal menù di impostazioni, i giocatori devono semplicemente digitare “/tweet” all’interno della chat del gioco per aggiornare i propri feed. I raggiungimenti saranno aggiornati automaticamente, mentre le opzioni possono essere disattivate nel menù di impostazione.

Le nuove funzionalità coincidono con l’open beta event previsto dal 15 al 21 febbraio, ed è aperto a tutti! Basta registrarsi creando il proprio account all’indirizzo Internet www.riftgame.com/betasignup.

Non dimenticate di seguire Rift su Twitter all’indirizzo twitter.com/Riftgame."
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!