Phil Spencer: Xbox non ha ancora acquisito Zenimax

Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha spiegato come Microsoft non abbia ancora acquisito Zenimax e le software house collegate.

In una intervista con Game Reactor, il capo di Xbox, Phil Spencer, ha rivelato che Microsoft non ha ancora acquisito Zenimax, la compagnia che detiene Bethesda.

xbox bethesda

Rispondendo a una domanda sull’acquisizione di Bethesda e sui titoli disponibili sulla Xbox Game Pass, sulla trattativa tra la divisione Xbox e Zenimax, Phil Spencer ha dichiarato: «Vorrei specificare che non abbiamo acquisito Zenimax. Non mi sono ancora seduto con Todd Howard e Robert Altman per discutere dei loro affari. Siccome al momento non ho il permesso di farlo. Il mio lavoro non riguarda Zenimax e non posso decidere cosa fare con il loro portfolio di titoli. In seguito all’accordo, vorrei che queste software house riescano a creare i migliori videogiochi che abbiano realizzato. Questo è quello del quale ho discusso con Todd. Ci siamo detti “Che cosa vogliamo davvero ottenere?”. E Todd ha detto “Voglio realizzare i migliori videogiochi e voglio che Microsoft ci aiuti a farlo”. Voglio che realizzino il videogioco più fantastico e supportarli nel realizzare quello che vogliono».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!