PlayStation Plus: Diablo III e Nioh tra i giochi di ottobre?

Un leak su reddit sembra confermare quest'ipotesi

Dopo un mese di settembre decisamente interessante, che ha visto gli abbonati del PlayStation Plus ricevere tra i vari titoli gratuiti anche Destiny 2, in vista dell’espansione “I Rinnegati“, molti si stanno già chiedendo quali potrebbero essere i titoli di ottobre.

PlayStation Plus ottobre

Come ogni mese, anche questa volta non mancano leak riguardanti i titoli gratuiti del mese, che sembrerebbero vedere tra i possibili candidati Nioh e Diablo III: Eternal Collection. Il leak proviene da una foto pubblicata da un utente su Reddit, la quale potrebbe essere tranquillamente un falso, ma che da qualche speranza a quegli utenti che vorrebbero questi titoli per il mese di ottobre.

PlayStation Plus ottobre

Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, e allo stesso tempo vi invitiamo a seguire le nostre pagine visto l’imminente annuncio ufficiale da parte di Sony per i giochi gratuiti, che dovrebbe essere stando alle indiscrezioni, il 26 settembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!