Pokémon Presents in arrivo settimana prossima

Attraverso i propri profili social, The Pokémon Company ha annunciato data ed orario della prossima edizione del Pokémon Presents.

Annunciato il prossimo Pokémon Presents
Arriva una nuova edizione del Pokémon Presents

Nelle ultime settimane si sono infiammate le voci di corridoio riguardanti a una prossima edizione del Pokémon Presents, il consueto evento dedicato ai celeberrimi mostri tascabili in cui vengono annunciate novità ed aggiornamenti sul franchise di casa Nintendo.

Proprio poco fa,  è stato annunciato ufficialmente l’arrivo di una nuova edizione del format, con tanto di data ed orario della messa in onda. Stando a quanto rivelato, il nuovo evento conterrà notizie ed aggiornamenti che riguardano il franchise, richiamando soprattutto l’attenzione dei fan del franchise senza però svelare il contenuto dell’annuncio.

Con le espansioni di Scarlatto e Violetto in dirittura d’arrivo entro la fine dell’anno, molto probabilmente la nuova edizione svelerà non solo le date dei due pacchetti scaricabili, ma mostrerà sicuramente contenuti e dettagli di gioco finora rimasti inediti al pubblico.

Pokémon Presents: data e orario dell’evento

Il prossimo Pokémon Presents si terrà l’8 agosto alle ore 15:00 italiane e la sua durata sarà di circa trentacinque minuti e sarà visibile sul canale ufficiale di Youtube, questo è l’annuncio fatto da Pokémon Company sul profilo “X” ufficiale. Nel post pubblicato, non emergono ulteriori dettagli su cosa ci si potrà aspettare dalla diretta, pertanto non ci resta che attendere l’appuntamento per scoprire il futuro del franchise.

Solo qualche giorno fa, trai dati di vendita hardware e software di Nintendo Switch comunicati dalla casa di Kyoto, è emerso che Pokémon Scarlatto e Violetto (siete ad un click dalla nostra recensione) hanno venduto la bellezza di ventidue milioni di copie in tutto il mondo, un dato di vendita molto importante se si prendono in considerazione le critiche fatte sui due giochi.

Infine, nelle ultime settimane si sono infiammate persino le voci che vedrebbero l’annuncio dei remake di Bianco e Nero, due capitoli molto importanti per la serie poiché optavano per un registro narrativo molto differente da quello raggiunto con i giochi più moderni. Chissà se l’evento imminente riserverà qualche interessante sorpresa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!