Posticipato EA Play su Xbox Game Pass per PC

L'inclusione del servizio di Electronic Arts è stato rimandato al 2021.

È da quel 10 novembre che vide l’arrivo sul mercato di Xbox Series X e Xbox Series S, che Ea Play, il servizio in abbonamento di Electronic Arts, è incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate ad appannaggio delle console.

Xbox Game Pass EA Play

Ebbene, nonostante Microsoft avesse annunciato che EA Play sarebbe stato disponibile anche Game Pass PC nel corso di questo mese, qualcosa non deve essere andato per il verso giusto e, sul blog ufficiale di Xbox, è stato pubblicato un post che ha annunciato il posticipo.

Quando originariamente abbiamo pubblicato il post che annunciava l’arrivo di Ea Play su PC con Xbox Game Pass, sembrava tutto un pò diverso. Sfortunatamente, quello che è stato un post celebrativo richiede ora un pò di pazienza. Abbiamo deciso di posticipare al 2021 il rilascio di EA Play su PC come inclusione di Xbox Game Pass

Insomma, sembra che gli ingranaggi di Microsoft e di Electronic Arts abbiano bisogno di essere oliati ancora un pò.

Non possiamo che inoltrarvi il passo finale del post di Microsoft: “Stay tuned for more information”, ovviamente qui su GameSource.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!